Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

#Chiediloaunamamma I miei 3 aggettivi Empty #Chiediloaunamamma I miei 3 aggettivi

Ven 21 Giu 2019 - 14:28
Eccomi qui a rispondere alla domanda fatta da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]mi dici tre aggettivi che ti descrivano?
oooh che domanda, io sono un po' una frana a rispondere a questo genere di domande, ma ci provo.

1 - passionale: nel bene e nel male. Quindi amo e voglio bene alle persone con tutta me stessa, ma nel contempo quando mi arrabbio sembro un uragano inarrestabile.
2 - di parola (non è un aggettivo, ma suvvia... Marameo ): se prendo un impegno cerco in tutti i modi di portarlo a termine e bene. Quando però c'è qualche ostacolo che non mi permette di farlo ci sto male e ci rimugino in eterno.
3 - chiacchierona: se mi trovo bene con le persone parlo, parlo, rido, scherzo, parlo, parlo e l'ho detto che parlo? Timido

Ecco, dovrei avercela fatta #Chiediloaunamamma I miei 3 aggettivi 1416477470
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

#Chiediloaunamamma I miei 3 aggettivi Empty Re: #Chiediloaunamamma I miei 3 aggettivi

Ven 21 Giu 2019 - 14:55
Beh, direi un ottimo lasciapassare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Allora per omaggiarti dell'impegno ci provo anch'io!

Spigolosa
- Non sono affatto una persona semplice e prendermi per il verso giusto non è da tutti (anzi proprio da pochi! Felice ). Forse per le batoste che ho preso pretendo molto dagli altri, perché la verità è che pretendo il massimo da me ( e dato che ovviamente è impossibile...mi metto costantemente sotto esame!)

Affidabile - Su di me si può contare, davvero. Non tradisco la fiducia delle persone perché penso sia un bene troppo prezioso e se qualcuno si fida, dobbiamo prendercene cura

Combattiva - Non mollo, magari cado, crollo, mi devo ricostruire, ma alla fine torno in campo, acciaccata, ma in campo

Uffff..hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mica facile questo post!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tocca a te, mica ti puoi tirare indietro ora!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.