Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 18 Giu 2019 - 9:15

Non possiamo sempre e solo parlare dei piccoli problemini che possono esserci durante i meravigliosi 9 mesi (nausea, vomito, gonfiori, emorroidi, dolore al legamento rotondo, crampi, male alla schiena, e chi più ne ha più ne metta Felice )

Parliamo anche dei pro, dei lati positivi!! gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 3025805190

Le unghie... Quante di voi hanno avuto delle unghie che si sfaldavano, rompevano prima?? gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 2057458495 Eccomi presente... ed invece subito dopo aver scoperto di essere incinta ho tolto il gel e il semi permanente e per un mesetto sono rimaste in uno stato disastroso, salvo poi riprendersi alla grandissimaaaa!!! gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 20922131
Ho unghie bellissime, che devo addirittura limare per non diventare Wolverine.. gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 655436504 , anche perchè poi se no mi si "arricciano" ai lati!

E poi i capelli!!
I miei sono sempre stati tendenti al grasso... Adesso anche con il caldo mi durano belli lucenti anche 3-4 giorni gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 4073437083

E voi?? Quali migliorie avete notato?


LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 18 Giu 2019 - 9:34
Oh guarda, io mi sa che funziono tutta al contrario, ma in gravidanza avevo pessimi capelli e le unghie...ni... così così...
Ho però avuto una pelle più bella. Non ho mai avuto problemi di pelle in realtà, ma era particolarmente più bella a vedersi. Penso sia quell'effetto "luminoso" che si dice abbiano le donne incinta.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 18 Giu 2019 - 10:06
Presente: io avevo una pelle più luminosa e i capelli non crespi!! Che meraviglia...Peccato siano tornati come prima! E poi una cosa devo ammetterla: ho avuto anch'io il seno!! Sono una tavola da surf ed è stata una bella esperienza! Anche se ammetto che tornata tavola da surf (dopo tre allattamenti luuuuunghi) non mi dispiaccio più, ha i suoi vantaggi!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 18 Giu 2019 - 10:10
chioccinella82 ha scritto:Presente: io avevo una pelle più luminosa e i capelli non crespi!! Che meraviglia...Peccato siano tornati come prima! E poi una cosa devo ammetterla: ho avuto anch'io il seno!! Sono una tavola da surf ed è stata una bella esperienza! Anche se ammetto che tornata tavola da surf (dopo tre allattamenti luuuuunghi) non mi dispiaccio più, ha i suoi vantaggi!

Veroooo!!!! Il seno Amore Amore Amore Tavola da surf anche da queste parti gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 1682198516 che bello averlo per un po'. Ed era pure bello sodo e spavaldo. Poi in effetti non è rimasto nulla Triste ma vabbè!

juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 18 Giu 2019 - 10:12
Ecco... il seno.. tasto dolente... sempre avuto una seconda... adesso è solo un po' più piena ma nulla di che!
Auspico nell'allattamento!!!
Felice
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 18 Giu 2019 - 13:01
Pelle bellissima, senza nemmeno un brufoletto da sbalzi ormonali (di solito mi spuntavano nella fase pre ciclo, anche se per fortuna ne ho sempre avuto pochini;).
Capelli belli e poi mi sono cresciuti un sacco! In compenso però ora con l’allattamento ne sto perdendo a quintali!! Triste
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 18 Giu 2019 - 16:51
Pelle più bella e più capelli ma la cosa migliore è i kg che ho perso in entrambe le gravidanze... Proprio mi fanno stare benissimo!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mer 19 Giu 2019 - 20:18
Anche qui pelle e capelli bellissimi, ma io anche zero riscrescita di peli sulle gambe, quindi non avevo problemi di ceretta, una bellezza, e non da ultima nessun sintomo di allergia per ben 9 mesi, mai stata così bene, vorrei essere sempre incinta Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mer 19 Giu 2019 - 21:52
Vero, anche i peli spariti!! Che sogno Amore eh si, sarebbe bello avere sempre certi sintomi Marameo
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Gio 20 Giu 2019 - 9:34
Peli gambe fantastici.... inguine invece.. gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 1938343758 gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza 1938343758 la mia solita ceretta dell'estetista ogni 3-4 settimane sta diventando sempre più una tortura!!!!
Non so come farò a fare quella di agosto e settembre... aiutoooo

claudia
claudia
Junior Mom
Messaggi : 18

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Mar 15 Ott 2019 - 23:19
anche io ho notato il miglioramento dei capelli, sono molto più luminosi e si sporcano meno!
Contenuto sponsorizzato

gravidanza - Miglioramenti fisici in gravidanza Empty Re: Miglioramenti fisici in gravidanza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.