Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo Empty RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo

Mer 5 Giu 2019 - 12:38
Esistono blog che hanno seguito diverse traversie e che magari sono stati (temporaneamente?) abbandonati, ma che sono ancora una fonte incredibile di idee e possono fornirci ispirazioni anche se quando sono nati non eravamo lì a seguirli.

Questo è quello che mi è successo con Riciclattoli, blog dal quale vorrei proporvi questo post .

Si avvicina il caldo (speriamo!!) e per quelle che abitano lontano dal mare/piscina/fiume/lago e chi più ne ha più ne metta è bello poter rispondere ai propri bimbi con un bel Sì quando chiedono "Posso giocare con l'acqua??".

Una bella idea, divertente e veloce, per occupare i nostri bimbi anche solo sul balcone e permettere loro di divertirsi per qualche mezz'ora anche nella calura estiva!

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo Empty Re: RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo

Mer 5 Giu 2019 - 16:23
Un'idea geniale! Mi ricorda un sacco i giochi che facevo da bimba, utilizzando praticamente tutto l'utilizzabile che c'era in casa e tanta tanta fantasia. il limite era davvero solo la nostra immaginazione di bimbi... una cosa che oggi come oggi credo si sia un po' persa!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo Empty Re: RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo

Lun 10 Giu 2019 - 8:28
Ro ha scritto:Un'idea geniale! Mi ricorda un sacco i giochi che facevo da bimba, utilizzando praticamente tutto l'utilizzabile che c'era in casa e tanta tanta fantasia. il limite era davvero solo la nostra immaginazione di bimbi... una cosa che oggi come oggi credo si sia un po' persa!
Già hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non è mai troppo tardi per cercare di avvicinarli alle cose semplici e all' uso dell'immaginazione ...grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bello spunto Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo Empty Re: RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.