Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasintomi ne abbiamo?

+5
Mammaboh
Superglam2019
monnyfra87
MariBi
LaGru17
9 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Fantasintomi ne abbiamo?

Lun 3 Giu 2019 - 12:19
Ragazze che ne dite di condividere i più folli fantasintomi che abbiamo inseguito durante le nostre cacce? Perché, siamo sincere, quando aspettiamo l'arrivo del mestruo noi riusciamo a vedere sintomi in ogni cosa, dal prurito al seno, alla fame notturna. Felice

Dai, scateniamoci a raccontare quante volte abbiamo fatto pazze ipotesi e facciamoci 2 risate insieme.
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 9:46
Ciao! Il mio più che un fantasintomo è un super volo mentale, quindi abbiate pietà di me  Fantasintomi ne abbiamo? 1f605  circa due mesi fa a ridosso dell'arrivo del ciclo sono andata a trovare una mia cugina che ha una bimba di un anno, praticamente non mi potevo muovere che voleva stare con me, diventava matta se non la prendevo in braccio, non era mai successo e quindi mi sono super illusa che potesse aver percepito qualcosa di diverso in me e che potessi essere incinta  Fantasintomi ne abbiamo? 1f606
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 9:54
Ma che bello però!! Fantasintomi ne abbiamo? 3904918376 Amore
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 10:05
LaGru17 ha scritto:Ma che bello però!!  Fantasintomi ne abbiamo? 3904918376 Amore

Effettivamente è stato gratificante  Fantasintomi ne abbiamo? 1f60a
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 12:33
Allora nella prima ricerca nn ho avuto fantasintomi ma solo quelli veri in realtà.. Una marea.. Questo mese ne ho avuto a bizzeffe😂 subito dopo ovulazione dolori a ovaie e utero dal 1 al 4 po almeno.. Poi due giorni di stand by, al 6 po più o meno salivazione eccessiva, pochi giorni fa qualche episodio di epistassi da una narice in particolare 🤣 nervosismo a go go, un paio mi hanno chiesto se ero incinta 😅 e ieri nausea e stanchezza 😭 insomma se nn fosse che i test sono negativi e la Tb è calata sarei incinta 😔😆
Ma almeno mj faccio 4 risate e parto carica per la caccia😁
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 13:08
Io anno scorso a giugno a seguito dell utilizzo degli stick clearblue ero ormai convinta di essere incinta.. gli stick al 23 o 24 po mi davano faccina sorridente, sonno assurdo e seno dolorante.. con tanquillità al lunedì mattina ero andata a comprare il test di gravidanza.. che mazzata quando subito usci "non incinta".. nn mi capacitavvo.. ma in realtà con il senno di poi gli stick segnavano l ovulazione tardiva......
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 14:14
Uh ragazze, quante illusioni che mi faccio, anche se cerco sempre di rimettere i piedi per terra, ma spesso la fantasia vola...questo mese per esempio mio figlio che ancora allatto non ha voluto il seno in un paio di occasioni e quindi ho pensato che sentisse qualcosa di diverso...e invece è iniziato lo spotting, quindi pace amen. E sempre questo mese ho sentito il centro pma e speravo che per qualche sorta di miracolo potesse anche solo la chiamata farmi restare incinta e richiamarli super felice per annullare l'appuntamento....vabbè, ridiamoci su
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 14:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] arriverà la nuova gravidanza vedrai, io credo molto nell'esame che farai e ti auguro di non dover ricorrere ad altro!
Il mio fantasintomo preferito prima della prima gravidanza era la nausea. A volte avevo veri e propri episodi di vomito alla mattina e immediatamente pensavo "ci siamo ci siamo"!! Poi quando sono rimasta incinta davvero non avevo nessun sintomo e anche per le nausee vere ci sono volute un paio di settimane dal ritardo...
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mar 4 Giu 2019 - 22:36
Ahahah!! Che bell'idea Lagru Fantasintomi ne abbiamo? 1f603
Il mio fantasintomo più eclatante risale a poco più di 3 anni fa, prendevo ancora la pillola (povera illusa, e quanti soldi buttati..). Non ricordo perché ma mi ero convinta di essere incinta, con tanto di episodi di nausea e vomito mattutini, per non parlare di amici e colleghi più convinti di me. Ci sono voluti un paio di test super negativi per convincermi del contrario...
Che dire, la testa gioca un sacco di brutti scherzi, ma credo che la delusione del test bianco "che più bianco non si può" sia stato la molla decisiva che mi ha convinta ad aprire la caccia.
E comunque resto convinta che se, mai arriverà il mio momento, non avrò nemmeno un (fanta)sintomo... tanto ormai li ho già provati tutti in questi anni Fantasintomi ne abbiamo? 1682198516
Buona serata ragazze. Un bacio
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 5 Giu 2019 - 11:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altro che fantasintomo, era proprio una fantagravidanza Felice però ha avuto il suo scopo Occhiolino

Io mi faccio 1000 castelli in aria soprattutto per colpa dei fantasintomi standard: nausee, seno gonfio, dolorini al basso ventre... penso sempre "oooh ecco!!" e poi ZAC ecco il ciclo e la batosta. Una volta però ero super convinta di avercela fatta perché avevo la "lacrima facile". Mi commuovevo con nulla, proprio una lagnetta ambulante. Ovviamente era tutto dovuto alla sindrome premestruale Felice Fantasintomi ne abbiamo? 3734774776
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 5 Giu 2019 - 11:50
Io devo essere sincera non li ho mai avuti.. e quando sono rimasta incinta avevo i dolori da ciclo quindi credevo stessero arrivando.
Solo il giorno prima del test (infatti poi l'ho comprato e fatto il giorno dopo) ho avuto un po' di nausea ma molto leggera... ma ero già al 3° giorno di ritardo..
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 5 Giu 2019 - 18:44
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altro che fantasintomo, era proprio una fantagravidanza
Le cose se le faccio, le faccio bene Fantasintomi ne abbiamo? 1682198516
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 5 Giu 2019 - 19:02
Aggiungo il Fantasintomo più eclatante di questo mese .. Macchiolina che credevo impianto 😂😂 mi ha fregata perché è da dopo l ovulazione che dico a mio marito "questo mese ti sei impegnato poco, con un solo rapporto nn l ho beccata sicuro 😂" e invece quasi quasi ci stavo credendo .. Be niente almeno fantastichiamo un po'
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 5 Giu 2019 - 19:06
Ah mi ero scordata la nausea 😂 mai avuto prima del ciclo da due sere avevo nausea e insonnia..anche adesso ho la nausea col ciclo . Quindi fortuna vuoi che mi sarò beccata un virus proprio nel po a farmi impazzire 🤣
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Ven 28 Giu 2019 - 9:01
Buongiorno ragazze oggi 7 po e iniziamo con i fantasintomi 😂🤣 bene ieri leggero fastidio ai capezzoli , crampi a ovaio sinistro e utero, continuano le perdite creamy e basta mi pare . Tb continua a salire da 36,8 finalmente a 37 stamani. Quindi niente tra un paio di giorni inizio a stikkare 😜

Voi come state ?
Contenuto sponsorizzato

Fantasintomi ne abbiamo? Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.