Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 15:02
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo già sgridarti? Non si fanno i test così precocemente!!! Arrabbiato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà cos'è questo sapore strano...
Lo so che nn si fanno ma credo che se una è incinta 4 giorni prima almeno una linea fantasma appaia. Volevo essere in pace per ordinare i nuovi stick e comprare il termometro. Adesso farei qualcosa solo se avessi un ritardo. Nel frattempo mi attrezzo per la caccia di luglio 🤣 quando rimasi incinta mi ricordo che la mia tb era 37,5. L altro giorno l ho misurata ed era sui 37.6 ma un solo valore nn ha senso. Prossimi mesi cerco di prenderla tutte le mattine, se nn mi stressa la cosa altrimenti solo stick
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 15:52
Si anche io sapevo che per la Tb ci vogliono più ciclo poi va presa subito al mattino senza nemmeno alzarsi dal letto e senza fare troppi movimenti... io ricordo che avevo iniziato a prenderla anni fa ma erano più le volte che mi alzavo subito che quelle in cui mi ricordavo di prenderla Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 1522235058 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 1522235058
Però ho un amica che L ha presa per anni e ha concepito i suoi 2 bimbi così Occhiolino
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 18:34
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il sapore cattivo in bocca è un bellissimo sintomo Amore ma è tipo sapore metallico?

Eh ma sai che non capisco? E' un sapore strano, a tratti sembra metallico ma non è costante...boh...

A parte questo strano sapore io continua sulla mia linea [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e via.... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3776119608
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 18:52
monnyfra87 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo già sgridarti? Non si fanno i test così precocemente!!! Arrabbiato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà cos'è questo sapore strano...
Lo so che nn si fanno ma credo che se una è incinta 4 giorni prima almeno una linea fantasma appaia. Volevo essere in pace per ordinare i nuovi stick e comprare il termometro. Adesso farei qualcosa solo se avessi un ritardo. Nel frattempo mi attrezzo per la caccia di luglio 🤣 quando rimasi incinta mi ricordo che la mia tb era 37,5. L altro giorno l ho misurata ed era sui 37.6 ma un solo valore nn ha senso. Prossimi mesi cerco di prenderla tutte le mattine, se nn mi stressa la cosa altrimenti solo stick

Un test fatto con 4 gg di anticipo non è assolutamente affidabile. In generale bisogna aspettare almeno 1 giorno di ritardo, altrimenti non è proprio detto che venga rilevato l'ormone. Dopo anni qui dentro ho visto diversi test fatti troppo presto che si son rivelati sbagliati.... Timido
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 19:32
LaGru17 ha scritto:
monnyfra87 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo già sgridarti? Non si fanno i test così precocemente!!! Arrabbiato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà cos'è questo sapore strano...
Lo so che nn si fanno ma credo che se una è incinta 4 giorni prima almeno una linea fantasma appaia. Volevo essere in pace per ordinare i nuovi stick e comprare il termometro. Adesso farei qualcosa solo se avessi un ritardo. Nel frattempo mi attrezzo per la caccia di luglio 🤣 quando rimasi incinta mi ricordo che la mia tb era 37,5. L altro giorno l ho misurata ed era sui 37.6 ma un solo valore nn ha senso. Prossimi mesi cerco di prenderla tutte le mattine, se nn mi stressa la cosa altrimenti solo stick

Un test fatto con 4 gg di anticipo non è assolutamente affidabile. In generale bisogna aspettare almeno 1 giorno di ritardo, altrimenti non è proprio detto che venga rilevato l'ormone. Dopo anni qui dentro ho visto diversi test fatti troppo presto che si son rivelati sbagliati.... Timido

Magari si fosse sbagliato 😂 sarebbe una bella sorpresa.
Intanto mi sono attrezzata di termometro,stick e tanta pazienza per mesi prossimi, poi se ritardo ci fosse andrò di test Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 1522235058 .
Ho a casa altri due one step e un test da farmacia 😁🤗
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 21:28
Hai messo su un arsenale xD cicogna, qui c'è qualcuno piuttosto agguerrito, non le sfuggì!!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 8:45
LaGru17 ha scritto:Hai messo su un arsenale xD cicogna, qui c'è qualcuno piuttosto agguerrito, non le sfuggì!!!
Si questo mese se marito nn collabora😒 a maggio abbiamo piazzato solo un rapporto utile 😣
Cmq stamank tb 36,6, anche se stanotte nn ho dormito molto avevo nausea e insonnia. Mi sa che sono diventati nuovi sintomi preciclo sto mese 😣 ci mancavano pure loro
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 9:25
Buongiorno ragazze!
Vi va di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a farci 2 risate raccontando sui fantasintomi? Di questo mese ma anche dei mesi passati Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace tu abbia avuto una brutta nottata Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 9:44
Buongiorno ragazze lascio a voi l'entusiasmo stick, tb ecc.. ormai io mi sono stancata assai...nel frattempo io sono in periodo pre-ciclo a 6 gg dell'arrivo per cui tutto nella norma Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3563561414
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 9:57
joy ha scritto:Buongiorno ragazze lascio a voi l'entusiasmo stick, tb ecc.. ormai io mi sono stancata assai...nel frattempo io sono in periodo pre-ciclo a 6 gg dell'arrivo per cui tutto nella norma Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3563561414

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo mangiando gelati? Mi piace Amore Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3563561414
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 10:00
Buongiorno ragazze...mai perdere l entusiasmo anche se è dura e difficile...
Ma se resta il vostro desiderio più grande incanalate tutte le energie positive affinche si realizzi...ve l auguro di cuore Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 10:04
LaGru17 ha scritto:
joy ha scritto:Buongiorno ragazze lascio a voi l'entusiasmo stick, tb ecc.. ormai io mi sono stancata assai...nel frattempo io sono in periodo pre-ciclo a 6 gg dell'arrivo per cui tutto nella norma Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3563561414

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo mangiando gelati? Mi piace Amore Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3563561414
certamente vagonate direi! Marameo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 10:06
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze...mai perdere l entusiasmo anche se è dura e difficile...
Ma se resta il vostro desiderio più grande incanalate tutte le energie positive affinche si realizzi...ve l auguro di cuore Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190
ohhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi rassegno che avvenga in modo naturale vista la mia età e pensare ad altre vie mio marito non ci sente perché già c'è passato anni luce fa con la sua ex compagna...
per cui devo sforzarmi a incanalare i miei pensieri su altro
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 10:10
joy ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze...mai perdere l entusiasmo anche se è dura e difficile...
Ma se resta il vostro desiderio più grande incanalate tutte le energie positive affinche si realizzi...ve l auguro di cuore Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190
ohhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi rassegno che avvenga in modo naturale vista la mia età e pensare ad altre vie mio marito non ci sente perché già c'è passato anni luce fa con la sua ex compagna...
per cui devo sforzarmi a incanalare i miei pensieri su altro
Queste sono scelte di coppia personali in cui nessuna di noi può entrare.. ma non sempre la strada è in salita.. se penso ai due anni sprecati a provarci in modo naturale..e al poco tempo che è passato dalla decisone della pma alla realizzazione.. ovvio che ora con il senno di poi ti direi...ah se ci avessi pensato prima....
Però come ti ripeto sono scelte...e solo voi potete sapere quale è la strada giusta per voi... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 4 Giu 2019 - 10:18
Lumachina2018 ha scritto:
joy ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze...mai perdere l entusiasmo anche se è dura e difficile...
Ma se resta il vostro desiderio più grande incanalate tutte le energie positive affinche si realizzi...ve l auguro di cuore Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190
ohhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi rassegno che avvenga in modo naturale vista la mia età e pensare ad altre vie mio marito non ci sente perché già c'è passato anni luce fa con la sua ex compagna...
per cui devo sforzarmi a incanalare i miei pensieri su altro
Queste sono scelte di coppia personali in cui nessuna di noi può entrare.. ma non sempre la strada è in salita.. se penso ai due anni sprecati a provarci in modo naturale..e al poco tempo che è passato dalla decisone della pma alla realizzazione.. ovvio che ora con il senno di poi ti direi...ah se ci avessi pensato prima....
Però come ti ripeto sono scelte...e solo voi potete sapere quale è la strada giusta per voi... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3025805190
grazie Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 17 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.