Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Mar 16 Apr 2019 - 14:18
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Questa settimana eccomi a rispondere io a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Ho un grande pudore a parlare dei miei bimbi svelandone l'identità, non perché voglia fare la preziosa o la misteriosa, ma perché credo che abbiano diritto alla loro privacy e che magari non sarebbero contenti che fosse svelato troppo chiaramente chi sono.
Se io ho uno pseudonimo sul forum, penso sia corretto possano averne uno anche loro.
Però, come abbiamo scelto i loro nomi quando sono nati, ho dovuto trovare nomi nuovi per questo angolino!

Rapunzel: è Raperonzolo, la principessa dai lunghissimi capelli rinchiusa nella torre. Mia figlia ha sempre avuto i capelli lunghissimi e verso i 4 anni una passione per la versione Diney della storia, che piace tantissimo anche a me. Quindi il soprannome era perfetto!!

Minime: vabbé il mio ometto è un piccolo me, mi assomiglia, o almeno assomiglia al ramo della mia famiglia, quindi Mini-Me come il piccolo clone del Dottor Male della saga Austin Powers

Pulce: era il nome che mi dava mia mamma da piccola. E la mia terza bimba ha molto di me da piccola...in primis il carattere terribile!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Mar 16 Apr 2019 - 14:24
Amore più o meno li avevo immaginati questi riferimenti, ma è sempre bello sentire da dove viene la scelta di un nome Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Mar 16 Apr 2019 - 19:29
Sììììì, anche io non aspettavo altro, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma solo per poterti conoscere sempre un pezzettino di più! Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Mer 17 Apr 2019 - 9:07
Ragazze, mi sono divertita a rispondere!! Spero che le altre mamme con soprannomi vogliano unirsi a me e svelare le storie!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Mer 17 Apr 2019 - 11:56
Ah beh allora se lo chiedi Felice ...
Tartufino viene dal fatto che quando era piccolo e lo dovevo cambiare gli dicevo scherzando che sentivo un profumino di tartufo Felice
Ma a casa solitamente lo chiamiamo Fagiolo o Fagiolotto perchè finchè era nella pancia era fagiolino, ovviamente oltre al suo nome #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Mer 17 Apr 2019 - 12:03
Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi hai fatto ridere da sola in ufficio!! #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1682198516
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Gio 18 Apr 2019 - 9:04
Chiocci ma sono bellissimiiiii!!! Amore Amore
Più o meno qualcuno l'avevo immaginato...
Grazie mille per averlo condiviso con noi #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 3904918376 #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 3904918376 #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 3904918376 #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Gio 18 Apr 2019 - 11:12
Mammaboh ha scritto:Ah beh allora se lo chiedi Felice ...
Tartufino viene dal fatto che quando era piccolo e lo dovevo cambiare gli dicevo scherzando che sentivo un profumino di tartufo Felice
Ma a casa solitamente lo chiamiamo Fagiolo o Fagiolotto perchè finchè era nella pancia era fagiolino, ovviamente oltre al suo nome #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1682198516


Ehehehehee, patato! #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1682198516 #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1682198516 #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1682198516
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Gio 18 Apr 2019 - 12:19
Mammaboh ha scritto:Ah beh allora se lo chiedi Felice ...
Tartufino viene dal fatto che quando era piccolo e lo dovevo cambiare gli dicevo scherzando che sentivo un profumino di tartufo Felice
Ma a casa solitamente lo chiamiamo Fagiolo o Fagiolotto perchè finchè era nella pancia era fagiolino, ovviamente oltre al suo nome #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1682198516

Ehehe e che profuminooo #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi 1268892733
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Gio 9 Mag 2019 - 9:13
Sono concorde sul celare privacy dei piccoli, ultimamente vedo troppi bimbi sui social senza che lo abbiamo chiesto. Comunque la mia la chiamavo Briciola quando è nata, perché era piccolina e tenerina. Ora principessa o piccola peste hihi
Contenuto sponsorizzato

#Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi Empty Re: #Chiediloaunamamma I soprannomi dei miei bimbi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.