Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Crolla la cattedrale di Notre-Dame Empty Crolla la cattedrale di Notre-Dame

Mar 16 Apr 2019 - 11:23
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Tutti ormai saranno al corrente della notizia, così come sono certa che le fotografie della cattedrale di Notre-Dame in fiamme avranno fatto il giro del pianeta.

Crolla la cattedrale di Notre-Dame 23111310

Inquietante e impossibile a vedersi. Un'opera di maestosa grandezza completamente mangiata dalle fiamme. Uno scheletro mastodontico che non tornerà mai a elevarsi alla stessa maniera, nonostante si creda di poterla ricostruire pari alla prima.

Lasciate un pensiero anche voi? Quali sono le vostre opinioni in merito?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Crolla la cattedrale di Notre-Dame Empty Re: Crolla la cattedrale di Notre-Dame

Mar 16 Apr 2019 - 11:36
Io non ho parole!
Amo Parigi e amo la cattedrale di Notre Dame, sono davvero scioccata! Triste Triste Triste
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Crolla la cattedrale di Notre-Dame Empty Re: Crolla la cattedrale di Notre-Dame

Mar 16 Apr 2019 - 11:39
Io ieri sera sono rimasta senza parole, più o meno come quando 2 anni fa mi sono trovata lì davanti!!

Non me ne capacito Crolla la cattedrale di Notre-Dame 1f494
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Crolla la cattedrale di Notre-Dame Empty Re: Crolla la cattedrale di Notre-Dame

Mar 16 Apr 2019 - 11:40